Politica

Signore lascia il PDL, il gruppo Fratelli d’Italia in Consiglio comunale

LECCE  –   Pierpaolo Signore fa gli auguri di buon lavoro ai suoi ex colleghi di partito e intraprende una nuova avventura politica con Fratelli d’Italia, affascinato dalla figura di Giorgia Meloni che incarna, a suo dire, la rottura con il passato e una nuova visione di destra.

Il consigliere comunale ha deciso di costituire il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale: ci spiega che non andrà nel Gruppo Misto, “perchè lo Statuto comunale prevede il costituirsi di un gruppo formato da una sola persona, quando si fa parte di un partito nazionale che ha un gruppo in Parlamento”.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero scegliere la sua strada anche altri ex aenne in rottura con la Poli. L’assessore Delli Noci, invece, pur essendo molto vicino alla Meloni, resterà in Puglia Protagonista“Non conviene muoversi in uno scenario politico che muta in continuazione”.

Pierpaolo Signore sarà il coordinatore provinciale del partito Fratelli d’Italia: nella manifestazione di sabato mattina l’on. Guido Crosetto lo annuncerà alla stampa.  

Articoli correlati

Ripa: Caro Vitali noi consiglieri Fi tutti degni della candidatura

Redazione

Pass auto aboliti, Rotundo: “Avevo ragione, bastava l’ordinanza”

Redazione

Pagliaro (FI): «Stop ai distacchi AQP alle case popolari Arca Sud. Emiliano e Salvemini mantengano le promesse fatte in campagna elettorale»

Redazione

Tagli anche alla CCIAA. La protesta silenziosa dei lavoratori

Redazione

Incompatibilità, Rollo fa ricorso al TAR

Redazione

Parlamento o Provincia? Gabellone a Lecce, Florido a Roma

Redazione