AttualitàEventi

Promessi Sposi: torna la fiera che emoziona le coppie

GALATINA – Oltre 150 espositori a disposizione di centinaia di coppie, torna a Galatina Promessi Sposi. Il salone nazionale del wedding, arrivato alla sua 37esima edizione, rappresenta per gli sposi del Salento e di tutto il Sud Italia, un punto di riferimento per l’organizzazione del proprio giorno perfetto.

Dal 19 al 22 ottobre, il quartiere fieristico di Galatina, si vestirà a festa: i due padiglioni si trasformeranno in elegantissimi ambienti che ospiteranno abiti da sposa e sposo, fioristi, wedding planner, acconciatori, make up artisti, fotografi, gioielli e tutto ciò che serve ai futuri sposi.

Oramai la Puglia e il Salento sono tra le destinazioni preferite da chi sceglie di convolare a nozze, il nostro infatti è uno dei territori prescelti da coloro che vogliono organizzare un Destination wedding e dalle coppie Lgbtqia+, che lo ritengono accogliente ed elegante.

Il matrimonio, dal periodo successivo al covid sta vivendo una nuova e fiorente era, sono infatti numerose le coppie straniere che scelgono la Puglia per il proprio sì.

Articoli correlati

Il Salento guarda al mercato francese: con Laica gli imprenditori sbarcano a Lione

Redazione

CuoreAmico: spettacolo, musica e solidarietà. Oggi la diretta no stop su Telerama

Redazione

A San Pancrazio Salentino, le reliquie di Papa Giovanni Paolo II

Redazione

Anziani maltrattati in Rsa? In dieci a processo

Redazione

Si stacca un blocco di cemento, paura sulla statale

Redazione

“Respiro Photo Contest” , la mostra che racconta l’ambiente

Redazione