Sport

Brindisi, cercasi attaccante. Domani test col Gravina

Ciro Danucci allenatore del Brindisi

BRINDISI – Prosegue il lavoro del Brindisi agli ordini di mister Ciro Danucci nel ritiro di Castelluccio Inferiore e domani ci sarà il test amichevole col Gravina che si giocherà alle 17.00 allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina, squadra che milita nel campionato di serie D, quindi sarà un momento molto utile al tecnico biancazzurro per capire quelli che sono i progressi della squadra gravata dai carichi di lavoro elevati delle prime settimane di preparazione.

Il direttore sportivo Massimo Cerri, ha blindato la difesa con l’arrivo di Nicola Bizzotto e ha chiuso la trattativa per aver il portiere Under, della Sampdoria, Ivan Saio, classe 2002 che potrebbe addirittura diventare il titolare, con Mirko Albertazzi pronto a fare da chioccia.

Adesso le attenzioni vanno al reparto avanzato dove si sono accesi i fari dell’attenzione per il 26enne Cristian Bunino, dunque sembra avviata una trattativa con la Pro Vercelli per portarlo a Brindisi.

Se ne parla poco ma non è tramontata del tutto la pista che potrebbe portare a Leo Perez che sembra essere in uscita dalla Virtus Fancavilla.

C’è grande attesa per questo nuovo inizio e per questo nuovo campionato che sancisce il ritorno tra i professionisti della squadra biancazzurra e a tal proposito è arrivato il commento del vicepresidente Damiano Pozzessere:”Sarà un campionato affascinante e ricco di match dal grande valore tecnico – ha affermato il vicepresidente – Ci faremo trovare pronti grazie all’ottimo lavoro che sta facendo la dirigenza in accordo con lo staff tecnico” .

Articoli correlati

Apoteosi giallorossa: signori il Lecce è in serie A

Redazione

Liverani: “Il segreto di questo gruppo: serenità, personalità, cuore”

Redazione

Adesso è ufficiale: il Lecce ha ceduto Zuta

Redazione

Lecce-Torino questa sera alle 21.00 su TeleRama

Redazione

Corini tira un sospiro di sollievo: Paganini, Rodriguez e Listkowski hanno recuperato

Redazione

Taranto, prime idee dalla difesa all’attacco

Redazione