Sport

Brindisi, si lavora su più fronti

BRINDISI – Inizia una settimana importante per il Brindisi di Arigliano che lavora su più fronti.

Pochi giorni ancora per indicare lo stadio in cui giocare le gare interne in attesa della fine dei lavori al “Fanuzzi”. Si fa sempre più largo l’ipotesi del Monterisi di Cerignola, anche se tutto è in divenire.

Oltre alla questione della stadio si attende la fine di giugno per ufficializzare l’arrivo del direttore sportivo Massimo Cerri che arriverà in riva all’Adriatico portando con sé non soltanto il bagaglio di competenze di cui il Brindisi ha bisogno ma anche, molto probabilmente, un paio di calciatori che conosce bene e potrebbero dare a Danucci quel tocco d’esperienza in più in serie C.

E parliamo del terzino Nunzella, 31enne nato proprio a Brindisi, e dell’attaccante senegalese, 25enne, Sylla.

Sempre in attacco, il nuovo Brindisi di Danucci, vuole puntare sul giovane Opoola e per lui si lavora per stilare un contratto che lo blindi e lo allontani dalla sirene di un mercato che tra qualche settimana potrebbe diventare aggressivo e molto coinvolgente.

Insieme al direttore sportivo Cerri, dovrebbe arrivare anche un’altra figura importante che andrebbe a completare il quadro dirigenziale e parliamo del segretario, ed è vivo l’interesse per Di Bari.

Si attendono dunque novità.

Qualche settimana di pazienza ancora per i tifosi del Brindisi che poi potranno tuffarsi nella nuova realtà della Lega Pro.

Articoli correlati

Due giorni di riposo; il Lecce si gode Palombi, il suo bomber

Redazione

Ferrario: “Lecce, hai fatto tremare tutti”

Redazione

Lecce, domani la ripresa

Redazione

Pacilli: “Di Piazza e Caturano come Belotti e Cissé”

Redazione

Lecce, allenamento al mattino: Ramadani a riposo

Redazione

Virtus Francavilla, Cerignola nel mirino

Tonio De Giorgi