Attualità

Per sfuggire alla cattura semina Cocaina e Marijuana nella fuga, arrestato

NARDÒ – Si è conclusa con la cattura da parte dei poliziotti la corsa di un uomo che, dopo essersi sentito in trappola, è scappato tra i campi a petto nudo seminando cocaina e maruijana.

Sono così scattate le manette per un 33enne di Porto Cesareo.

Gli agenti della sezione investigativa del commissariato di Nardò lo hanno condotto in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori hanno notato un intenso viavai di persone e veicoli dall’abitazione del soggetto.

Da qui , dopo una intesa attività di monitoraggio della zona , ed approfittando dell’ingresso di un acquirente , i poliziotti, si sono introdotti nell’appartamento. L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga. Durante la corsa ha letteramnete seminato nei campi la droga in suo possesso. Fuga vana la sua, perchè poco dopo è stato bloccato e arrestato dagli agenti che tornati sui passi del fuggitivo sono riusciti a recuperare 75 grammi di cocaina, un bilancino e una banconota da 10 euro.

Altre 20 dosi di cocaina per un totale di 16 grammi e circa 7 di Marijuana sono state trovate all’interno dell’appartamento. Il vano cucina era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio della droga. La perquisizione dell’abitazione ha portato al sequestro di materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza, un accendino, un coltello intriso di colla e carta, delle forbici e altro materiale.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Coprifuoco, per molti “inutile”. Intanto in città si intravedono i primi turisti

Redazione

Arriva il Pullman Azzurro della Polizia per sensibilizzare alla sicurezza stradale

Redazione

No al riordino ospedaliero. Il Ferrari penalizzato. “Emiliano, occupati della salute dei pugliesi”

Redazione

Mancate disdette, “le Asl non pretenderanno il pagamento”

Redazione

Stabilizzazioni Asl e Sanitaservice? nulla di fatto in Regione

Redazione

Sul dormitorio per immigrati di Brindisi l’Asl scarica le responsabilità sul Comune

Redazione