Sport

Prisma Taranto, Piacenza all’orizzonte, Gargiulo avverte: “Partita complicata”

TARANTO – Gioiella Prisma Taranto è tornata in palestra per preparare il prossimo impegno che giocherà ancora in trasferta, questa volta a Piacenza al Pala Banca.

Bisogna subito cancellare la prova incolore dello scorso turno in cui la squadra ionica ha perso per 3 a 0 lo scontro diretto per la salvezza con il Padova. Una vera e propria doccia fredda per Gioiella Prisma che è rimasta a 13 punti in classifica ad un solo punto dall’ultima, il Siena che ne ha 12, mentre Padova ha scavalcato gli ionici mettendosi sulla casella del 14.

Il prossimo turno comunque sarà difficilissimo, contro un avversario, la la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che cerca riscatto dopo gli ultimi risultati negativi ma che è quinta in campionato con 25 punti.

Sarà una partita difficile, il centrale originario di Sorrento, Giovanni Gargiulo lo ha detto subito dopo la sconfitta di Padova:

Sarà una partita complicata loro vengono da un periodo come il nostro, per degli infortuni, hanno perso due, tre partite di fila, hanno sicuramente tanta grinta, e noi metteremo in campo tutta quella che abbiamo”.

Appuntamento alle ore 15.30 con diretta su Volleyballworld.tv, arbitri dell’incontro Cesare Armandola e Dominga Lot.

Articoli correlati

Taranto, col Sorrento per tornare a correre

Massimiliano Cassone

Lecce, obiettivo Torino, Colombo potrebbe partire dall’inizio

Redazione

Taranto, rescissione con il calciatore Crisci

Redazione

Basket/A2, Nardò chiamato all’impresa con Fortitudo Bologna

Redazione

Nardò Basket a Milano per dare continuità alla vittoria con il Latina

Redazione

Baroni: “Siamo stati bravi. Complimenti alla squadra, ma anche ai tifosi”

Redazione