Cronaca

Colpo alla stazione di servizio: via con l’hard disk delle telecamere

SALICE SALENTINO – Una banda di malviventi ha agito nella notte in un bar annesso all’area di servizio  sulla strada statale 7ter, in agro di Salice Salentino. I ladri si sono impossessati di biglietti delle lotterie istantanee, profumi e tabacchi a loro volta posizionati sugli scaffali del bar; il danno economico rimarrebbe ancora da quantificare. I carabinieri della sezione radiomobile di Campi Salentina sono intervenuti però quando i ladri si erano già dileguati.

I malfattori dopo aver fatto irruzione nel bar dalla porta sul retro, non contenti della refurtiva già rubata, si sono impossessati anche dell’hard-disk dell’impianto di videosorveglianza di cui è dotata l’area facendo perdere le tracce nel buio.

Si ipotizza che ad agire siano stati due o tre soggetti incappucciati e con i volti coperti ma l’assenza di immagini rende ancora più complicata l’indagine non riuscendo neanche ad individuarsi il mezzo con il quale sarebbero giunti sul posto e con il quale avrebbero guadagnato la fuga.

Alessandro Baffa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Operazione Bogotà, 14 a processo

Redazione

Tap, il 9 febbraio tutti in Consiglio dei Ministri soluzione alternativa o decide Renzi

Redazione

Incendio nell’ex ospedale Di Summa a Brindisi: lì da domani l’analisi dei tamponi Covid

Redazione

Emiliano su vicenda Tap: “Provo ribrezzo per questi metodi”

Redazione

Stalking sull’anziana padrona di casa per non pagare l’affitto: coppia in manette

Redazione

Evasione e tentato omicidio: in carcere due leccesi

Redazione