Cronaca

Colpo alla stazione di servizio: via con l’hard disk delle telecamere

SALICE SALENTINO – Una banda di malviventi ha agito nella notte in un bar annesso all’area di servizio  sulla strada statale 7ter, in agro di Salice Salentino. I ladri si sono impossessati di biglietti delle lotterie istantanee, profumi e tabacchi a loro volta posizionati sugli scaffali del bar; il danno economico rimarrebbe ancora da quantificare. I carabinieri della sezione radiomobile di Campi Salentina sono intervenuti però quando i ladri si erano già dileguati.

I malfattori dopo aver fatto irruzione nel bar dalla porta sul retro, non contenti della refurtiva già rubata, si sono impossessati anche dell’hard-disk dell’impianto di videosorveglianza di cui è dotata l’area facendo perdere le tracce nel buio.

Si ipotizza che ad agire siano stati due o tre soggetti incappucciati e con i volti coperti ma l’assenza di immagini rende ancora più complicata l’indagine non riuscendo neanche ad individuarsi il mezzo con il quale sarebbero giunti sul posto e con il quale avrebbero guadagnato la fuga.

Alessandro Baffa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Matricidio di Racale, Manni in lacrime davanti al Gip

Redazione

Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa

Redazione

Revocati domiciliari al sindaco Toma e al suo vice

Redazione

Ladri in tabaccheria e bar, via con sigarette: valore 25mila euro

Redazione

Carabiniere ucciso, Piantedosi propone medaglia per poliziotti indagati

Redazione

Tir in fiamme nel porto di Bari, circoscritto l’incendio

Redazione