Sport

Happy Casa Brindisi, allenamento di rifinitura, domani sfida con Gevi Napoli

Cancellare il KO di Verona e festeggiare con i propri tifosi la prima vittoria: è questo l’obiettivo di Happy Casa Brindisi che dopo la rocambolesca sconfitta con la Scaligera, che possiamo definire immeritata, domani sera scenderà sul parquet del PalaPentassuglia per sfidare Gevi Napoli che nella prima uscita ha perduto con la Virtus Bologna in casa.

Allenamento di rifinitura per la squadra di Vitucci, mentre domani mattina, poi, sessione di tiro e alle 19.30 palla a due con i partenopei.

Il palazzetto brindisino dunque apre i battenti ad una nuova avvincente stagione.

Capitan Burnell e compagni dovranno studiare e mettere in atto la strategia per fare bene evitando quei cali di concentrazione che sono stati determinanti a Verona.

Dopo la sfida di domani sera si accenderanno le luci dell’Europa dove la squadra di Vitucci in FIBA Europe Cup, mercoledì affronterà Kiev, in casa, nella prima giornata del Girone F con palla a due alle 20.30.

Occasione particolare per la società di Contrada Masseriola che per l’occasione ha deciso di devolvere l’incasso della serata a favore della popolazione ucraina, dimostrando il proprio sostegno alla squadra di Kiev e a tutta la popolazione ucraina, al centro ormai da mesi di una grave emergenza sanitaria e umanitaria.

Un bel gesto che fa già brillare la Stella del Sud pronta a brillare nelle due competizioni che anche quest’anno è chiamata ad onorare.

Articoli correlati

HDL Nardò accanto alla fondazione Toffa, solidiarietà e speranza

Redazione

Taranto, Nardoni ai saluti

Redazione

Il Lecce pronto a correre verso il traguardo, ma senza i tifosi sugli spalti

Redazione

Dramma Lecce: i giallorossi restano in C

Redazione

Caso Balotelli: chiuso per un turno settore Bentegodi. U.S. Lecce: multa di 2500 euro

Redazione

Braglia: “Che carattere!”. Ora testa e cuore al matera

Redazione