Politica

Azzeramento della Segreteria provinciale del Pd. A Salvatore Capone, tocca ricucire gli strappi

LECCE – Nei prossimi giorni il Segretario provinciale del Pd, Salvatore Capone scioglierà la riserva sui nomi che faranno parte della sua Segretaria che, come preannunciato prima della campagna elettorale, sarà rinnovata in toto. L’assemblea svoltasi presso la Comunità Emmanuel, ha rinnovato la fiducia al numero uno di via Tasso, nonostante, in molti dietro le quinte, tifassero per l’azzeramento totale.
Dunque,  il Partito democratico non andrà a congresso straordinario e sarà compito di Salvatore Capone ricucire gli strappi all’interno del partito, trovando l’antidoto al malessere diffuso fra i democratici, specie i più riottosi che speravano in una svolta radicale per il partito provinciale.
Il Segretario è dunque fiducioso e commenta così l’assemblea: “Nei prossimi giorni presenterò la Segreteria fra riconferme e volti nuovi. Per rilanciare l’attività e il radicamento del Pd sul territorio abbinerò una conferenza programmatica, perchè – dice – si possano costruire valide alternative. Nel frattempo proseguono gli incontri intercircolo”.
di Francesca Pizzolante 

Articoli correlati

Veggente o santone? L’Indiano punta i fari su Tony Laggetta

Redazione

Svuota province, l’allarme dei consiglieri: “Rischio marginalizzazione e baricentrismo”

Redazione

Salvemini 2024: le cose fatte restano, al di là della rielezione. Mi ricandido

Redazione

Ecco la nuova giunta, formato ridotto, di Stefàno

Redazione

Fogna nelle Marine: l’Ok della Giunta neretina

Redazione

Gallipoli e Nardo: la grande festa per i Sindaci “giovani”

Redazione