Sport

Lecce, Gargiulo e Simic salutano. Domani riparte la campagna abbonamenti: vendita libera

LECCE – (t.d.g.) In casa Lecce si lavora pure sul fronte uscite. Il centrocampista Gargiulo lascia la squadra giallorossa e si trasferisce al Modena. Il calciatore arrivato la scorsa estate dal Cittadella ha usufruito di un permesso e non ha partecipato al programma di lavoro odierno. Niente Serie A per lui, continuerà a giocare in B con il neopromosso Modena.

Lascia il Lecce pure Simic. Il difensore croato, 26 anni, giocherà con ‘Ascoli. Il suo passaggio era nell’aria da tempo, ma si è concretizzato soltanto adesso.

Intanto la squadra giallorossa continua a lavorare agli ordini di Marco Baroni. Chiuso il ritiro in Trentino il Lecce prosegue la preparazione tra il Deghi Center di San Pietro in Lama e l’Acaya Golf Club. Nella doppia seduta di oggi il tecnico giallorosso ha fatto svolgere esercitazioni tecnico tattiche e una partitella.

Durante l’appuntamento pomeridiano lavoro fisico nella palestra dell’Acaya Golf Resort. Il centrocampista francese Blin ha svolto un allenamento differenziato.

Per la giornata di domani Baroni ha programmato un allenamento mattutino al Deghi Center di San Pietro in Lama. La seduta è a porte aperte.

E domani riparte pure la campagna abbonamenti con la vendita libera. Si viaggia verso quota 15 mila.

Articoli correlati

La Virtus Francavilla e Artistico beffano il Latina

Redazione

Serie D Girone H, vincono Brindisi, Casarano, Fasano e Martina, pareggia il Nardò

Redazione

Città di Brindisi, Ciullo firmerà la prossima settimana

Redazione

Massimi da zero: il popolo giallorosso abbraccia il suo presidente

Massimiliano Cassone

Brindisi Gladiator, Ciullo fa pretattica e non svela la formazione

Redazione

Taranto, ko di misura a Catania

Redazione