Sport

Serie D, lutto in casa Nardò. Rinviata ancora la presentazione di mister Ragno

NARDO’ – Doveva essere la giornata della festa. Si è trasformata in quella del cordoglio. Lutto in casa Nardò, con la squadra granata che si stringe attorno al dolore che ha raggiunto il Direttore Generale Silvano Toma per la perdita del fratello Francesco.

Una scomparsa prematura per la quale la società esprime “in questo momento di dolore profondo, cordoglio alla famiglia e incrollabile sostegno”.

Il dramma ha costretto al rinvio, ancora una volta, della conferenza di presentazione di mister Nicola Ragno, programmata per il pomeriggio di oggi presso la villa comunale, Palazzo Personè. La presentazione del tecnico era stata già rinviata una volta causa maltempo. Oggi, però, il secondo, inevitabile, rinvio.

Ci sarà comunque l’occasione giusta per salutare il ritorno di mister Ragno dopo l’esperienza che lo ha visto alla guida dei neretini dal 2016 al 2018, ed era già stato calciatore del Nardò. Ragno è riconosciuto da tutti tra i tecnici più ambiti del girone H, ma il 30 giugno scorso ha scelto Nardò ed ha ritrovato la sua “casa”. Insomma, Nicola Ragno è un neretino d’adozione.

Oggi però in casa Nardò è il giorno del dolore. Arriverà quello della festa.

Articoli correlati

Stadio “Via del Mare”: aumentati gli standard di sicurezza

Redazione

Corvino punta Hestad. Corini: “La qualità resterà inalterata anche senza i big”.

Redazione

Gioella Prisma Taranto lavora in modo silente

Redazione

Lecce e Falco ancora insieme: prolungato il contratto

Redazione

Covid-19: un nuovo positivo nel Parma, non è un calciatore

Redazione

Taranto, la speranza è l’ultima a morire

Redazione