Sport

Serie D, lutto in casa Nardò. Rinviata ancora la presentazione di mister Ragno

NARDO’ – Doveva essere la giornata della festa. Si è trasformata in quella del cordoglio. Lutto in casa Nardò, con la squadra granata che si stringe attorno al dolore che ha raggiunto il Direttore Generale Silvano Toma per la perdita del fratello Francesco.

Una scomparsa prematura per la quale la società esprime “in questo momento di dolore profondo, cordoglio alla famiglia e incrollabile sostegno”.

Il dramma ha costretto al rinvio, ancora una volta, della conferenza di presentazione di mister Nicola Ragno, programmata per il pomeriggio di oggi presso la villa comunale, Palazzo Personè. La presentazione del tecnico era stata già rinviata una volta causa maltempo. Oggi, però, il secondo, inevitabile, rinvio.

Ci sarà comunque l’occasione giusta per salutare il ritorno di mister Ragno dopo l’esperienza che lo ha visto alla guida dei neretini dal 2016 al 2018, ed era già stato calciatore del Nardò. Ragno è riconosciuto da tutti tra i tecnici più ambiti del girone H, ma il 30 giugno scorso ha scelto Nardò ed ha ritrovato la sua “casa”. Insomma, Nicola Ragno è un neretino d’adozione.

Oggi però in casa Nardò è il giorno del dolore. Arriverà quello della festa.

Articoli correlati

V. Francavilla tra positivi e negativizzati. Due giorni liberi per il Taranto

Redazione

Lecce ssconfitto in amichevole a Udine 2-0

Redazione

Liverani ritrova Palombi; Vivarini dovrebbe recuperare Perucchini

Redazione

Lecce, innesto francese a centrocampo

Tonio De Giorgi

Rally del Salento, conto alla rovescia

Redazione

Taranto: 15 gol nella prima uscita. Risoluzione contrattuale con Saraniti

Redazione