Eventi

Costituito il direttivo leccese di Italexit

LECCE – Costituito il direttivo leccese di Italexit. Nominato coordinatore cittadino Luca Russo, responsabile organizzativo Egli Muka, tesoriere Elena Ottomano, Attività Sportive Giovanni Albanese, Marine Ileana Nicoli’, Politiche sociali Simona Sforza.

“Credo nella politica fatta sui territori attenta all’aspetto sociale e incisiva sui veri problemi della gente come il caro-vita, povertà, disoccupazione, difficoltà per la famiglia, tutela del posto di lavoro, difesa contro ogni forma di limitazione della libertà” sostiene il neocoordinatore Luca Russo. “Argomenti sui quali tutti i partiti, nazionali e locali, hanno perso interesse. In Italexit, invece queste battaglie sono prioritarie. Sarà una sfida lunga e impegnativa, ma è l’unica possibilità per l’Italia di tornare ad essere un Paese sovrano”.

“Con la nomina del nuovo direttivo cittadino – dice il responsabile organizzativo regionale Giorgio Pala – il nostro partito inizia a strutturarsi. Italexit rappresenta l’unica vera novità della politica italiana e la sola opposizione all’attuale sistema. È importante che il partito, che presenterà una propria lista alle prossime elezioni comunali del 2024, scelga di ripartire proprio da Lecce per un rilancio che abbraccerà l’intera Puglia”.

Mariafrancesca Errico

Articoli correlati

Municeddha, che passione!

Redazione

150 temerari sfidano il freddo per il tuffo di Capodanno

Redazione

Luna piena, tutti con il naso all’insù: c’è l’Eclissi di sangue

Redazione

A Decaro la presidenza dell’Anci nazionale. Nel pomeriggio arrivano Mattarella e Renzi

Redazione

Un grande spettacolo accende la Focara, in onore di Sant’Antonio Abate

Redazione

Festa dell’Unità Nazionale con un pensiero rivolto ai Marò

Redazione