Sport

NBB, dopo Zanelli saluta Udom, nel mirino Imbrò

BRINDISI – Porte girevoli in casa New Basket Brindisi: dopo l’addio di Alessandro Zanelli, che va a Treviso, è arrivato quello di Mattia Udom che si è accordato con Trento ed ha salutato tutti con un post su Instagram pubblicato con una serie di foto:

Grazie Brindisi per questi due anni passati insieme. Avete creduto in me , dandomi la possibilità di giocare in serie A. Insieme ne abbiamo vissute tante. – Ha scritto – Ho sempre dato tutto in campo, in qualsiasi situazione. Ringrazio la società e lo staff ma sopratutto i miei compagni e i tifosi che mi hanno accolto benissimo e fatto sentire a casa in ogni momento. – Ed ha concluso così – Grazie ancora ed in bocca al lupo per tutto”.

Dunque la rivoluzione di Giofré e Vitucci è iniziata. Da Treviso potrebbe arrivare il playmaker Matteo Imbrò.

In uscita invece potrebbe esserci anche Raphael Gaspardo, su di lui c’è il forte interesse di Gevi Napoli che vorrebbe costruire un roster più forte di quello della passata stagione.

Il mercato sta per entrare nel vivo, al termine della finale scudetto tra Virtus Bologna e Milano, tutte le società inizieranno a sparare i loro fuochi d’artificio.

 

M.C.

Articoli correlati

Brindisi: un anno travagliato, ora serve la svolta

Redazione

Basket, ecco gli avversari dell’Happy Casa Brindisi in Europe Cup

Redazione

Zugno, HDL Nardò: “Partita difficile, Agrigento squadra ottima”

Redazione

A Casarano, una domenica “A Tutto Sport”

Redazione

Lecce, a Reggio Emilia torna la coppia Coda-Stepinski. Le probabili formazioni

Redazione

Serie D, a Picerno aggrediti tre giocatori del Taranto

Redazione