Sport

La V. Francavilla su Cuppone: si programma il futuro

FRANCAVILLA FONTANA –  Sono  giorni caldi, delicati e importanti, questi, per la Virtus Francavilla e in cui si pianifica la prossima stagione in serie C girone C, con l’obiettivo di essere protagonisti di un campionato degno di nota. Il neo mister Antonio Calabro ha le idee ben chiare su chi vorrebbe in rosa. Continuano, comunque, con forza le voci di possibili nuovi arrivi e ovviamente di partenze. Più di un elemento importante e a cui il patron Antonio Magrì è molto legato potrebbe lasciare.

I due centrocampisti Toscano e Franco, tasselli importanti della mediana, hanno tante richieste da vari club ed è molto probabile un loro addio con possibilità di fare nuove esperienze altrove. Entrambi piacciono all’ex mister Roberto Taurino e al suo Avellino. La Virtus, invece, corteggia conmolto interesse per Aloi e Carriero, che sono ritenuti due calciatori che possono sostituire il duo in partenza.

Anche un altro forte centrocampista, Mario Prezioso, potrebbe lasciare, perchè piace dalla Juve Stabia. In avanti, se Patierno dovesse lasciare i colori biancoazzurir, nonostante un altro anno di contratto, al suo posto potrebbe arrivare il promettente Cuppone del Potenza, in cui il Francavilla crede tantissimo. Il giocatore, però piace tanto anche al Sudtirol.

Insomma, il club di Via Quinto Ennio è al lavoro per puntellare la rosa e renderla ancora più competitiva per la prossima stagione.

 

 

Articoli correlati

Casarano-Gravina a Cadirola di Milano, tre squalificati

Redazione

Lecce, D’Aversa ha concesso due giorni liberi

Redazione

Taranto-Catania 1 – 0, decide De Marchi

Redazione

Sticchi Damiani: “Il Lecce è come un pugile, si rialza sempre”

Redazione

Messina-Lecce 0-3. Giallorossi primi e soli

Redazione

Notte degli oscar premio USSI: premiato il collega Mario Vecchio

Redazione