Politica

Ferrarese stoppa Gabellone: “Il Laboratorio continua”

BRINDISI   –   “Un semplice attestato di stima, seppur apprezzato, da parte di importanti esponenti del PDL, nei confronti della mia persona e del mio operato, è stato visto, in maniera distorta, come una mia apertura verso la Destra”. E’ quanto dichiara tramite la propria pagina Facebook, il Presidente di ‘Noi Centro’, Massimo Ferraresea margine delle voci che alimentate dal Presidente della Provincia di Lecce Gabellone nel corso della trasmissione ‘Tribù’ di TeleRama, volevano l’ex Confindustria dialogare con il PDL.

 “Quando decisi di creare il Laboratorio, lo feci con spirito innovativo. Adesso, sono sempre legato a quella idea e intendo far si che il movimento si sviluppi ancora maggiormente a livello regionale, rimanendo coerente – spiega Ferrarese – a quella linea politica da me voluta, quattro anni fa, che prevedeva di unire intorno a ‘Noi Centro’, la parte più responsabile e riformatrice della politica”.

Articoli correlati

Il Tribunale dichiara l’assessore Stea “incompatibile” con il ruolo di consigliere regionale

Redazione

Spending review blocca assunzioni in Provincia. Il Pd: “Si sani l’ente”

Redazione

Fitto candidato Presidente, con lui Parlamentari ed assessori comunali. Liste ed accordo con Fratelli d’Italia e Salvini?

Redazione

Perrone (Ugl): la Regione fa bandi non tutelando il lavoratori

Redazione

Regionali, F.I. Roma: “Fitto candidati”. Ma lui: “Io? Nè in cielo nè in terra”

Redazione

Lecce2017, Salvemini: nel parco trax road una biblioteca comunale e nuova destinazione a locali in disuso

Redazione