Sport

Taranto a Messina per cercare conferme e punti salvezza, arbitra Di Graci

TARANTO – Si vola a Messina sulle ali dell’entusiasmo ritrovato dopo la bellissima vittoria ottenuta in casa nel derby col Monopoli per 2 a 0, frutto di una prestazione perfetta; il Taranto è pronto ad affrontare in uno scontro diretto e difficile la squadra di mister Enzo Raciti.

Il Messina venderà cara la pelle ed è in un momento favorevole: arriva alla sfida con gli ionici sulla scia di tre risultati utili consecutivi. I peloritani sono in sedicesima posizione con 37 punti frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.

La sfida al “San Filippo – Scoglio” per il Taranto è paragonabile ad un playout anticipato, perché in caso di vittoria, con una gara in meno, lascerebbe il Messina a meno sei e potrebbe significare sicurezza.

A mister Laterza, dunque, il compito di tenere alta la tensione e la concentrazione da mettere poi in campo per giocare una grande gara.

Appuntamento domenica 10 aprile alle ore 14.30, arbitra Alessandro Di Graci di Como, assistito da Costin Del Santo Spataru di Siena e Riccardo Pintaudi di Pesaro, quarto ufficiale Gerardo Simone Caruso di Viterbo.

 

M.C.

Articoli correlati

Serie D, il Nardò accende la freccia. Il Brindisi vuole il bis al Fanuzzi

Redazione

A Monteroni, una maratona dal CuoreAmico

Redazione

Taranto scalda i motori

Redazione

Primavera1: il Lecce fa visita alla Juventus

Redazione

Lecce, Liverani: “I conti si fanno in campo”

Redazione

Beto risponde a Colombo: tra Udinese e Lecce è solo 1-1

Redazione