AttualitĂ 

Nuovo volo Brindisi-Zagabria: si parte il 27 marzo

BRINDISI- A partire dal prossimo 27 marzo, si potrà volare da Brindisi per Zagabria con la compagnia aerea Ryanair. Due le frequenze settimanali, mercoledì e domenica, per raggiungere la città croata, una delle più vivaci che ancora resiste al turismo di massa.

“L’estate 2022, che consideriamo stagione della ripresa – ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – come giĂ  annunciato nei giorni scorsi, sarĂ  ricca di sorprese. Il collegamento con Zagabria, prima volta in assoluto di un volo per la Croazia da Brindisi, rientra nel lavoro di espansione verso i Paesi dell’Est e di sviluppo di nuovi mercati, voluto da Aeroporti di Puglia e dalla Regione Puglia. Siamo certi – ha concluso Vasile – che, attraverso il collegamento con Zagabria si svilupperanno notevolmente i flussi incoming e outgoing”.

Per il lancio della nuova rotta Ryanair propone una tariffa promozionale con posti in vendita a partire da € 19,99 per viaggiare da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 12 marzo sul sito www.ryanair.com.

Articoli correlati

Codacci Pisanelli e il progetto della Regione Salento: un libro per non dimenticare

Redazione

Dal sindaco di Ugento l’appello ai colleghi: chiediamo il raddoppio della 274

Redazione

Guardia costiera Gallipoli, torna il Capitano Macrì: subito al lavoro per fare squadra. Insieme si naviga meglio

Redazione

Cresce l’allarme per “La cicatrice francese”, la nuova sfida su Tik Tok

Redazione

Centinaia di interinali a casa, 200 solo a Comdata. Cgil: “Effetto Di Maio”

Redazione

Grande festa per i 20 anni dei Negramaro. Ma che caos in auto

Redazione