Attualità

Nicoletta Pascali aderisce al Movimento Regione Salento

MARTANO – Nicoletta Pascali, consigliera comunale di Martano, ha aderito al Movimento Regione Salento, lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro:

“Con vero piacere annuncio l’ingresso nella nostra grande famiglia di Nicoletta Pascali, una bellissima persona, solare, ottimista, propositiva ed amante della buona politica. Quello che più mi ha colpito di lei è una sensibilità smisurata che la porta ad impegnarsi nel sociale per aiutare le persone che hanno bisogno, svolgendo con passione il ruolo di infermiera di comunità. È consigliera comunale a Martano ed incarna alla perfezione i nostri valori e il nostro amore per il territorio. Auguro buon lavoro a Nicoletta certo che saprà far sventolare alta la nostra bandiera”. 

“Ringrazio il presidente Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza. Ho scelto di aderire al Movimento Regione Salento perché credo che sia importantissimo lavorare all’interno di un contenitore politico territoriale che conosce alla perfezione le problematiche di ogni singolo lembo del nostro meraviglioso Salento. La mia azione politica sarà in linea con le idee del movimento per il raggiungimento degli obiettivi comuni”. Queste le dichiarazioni di Nicoletta Pascali.

Articoli correlati

Squinzano, al sindaco sfiduciato subentra il commissario prefettizio Beatrice Mariano

Redazione

Parcheggi strisce blu: parificati i residenti del centro storico a quelli delle aree tariffate

Redazione

Vittime di violenza, corsia privilegiata per donne e ragazzi

Redazione

Concessione Ludoteca San Pio: pubblicato il bando

Redazione

Poligono Torre Veneri, Molendini presenta le contraddizioni alla base del nuovo ricorso

Redazione

Uno slogan per la campagna contro la violenza sui medici

Redazione