Attualità

Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria: Novella Pastorelli neo presidente

MANDURIA- Novella Pastorelli, rappresentante di Cantine Due Palme è il nuovo Presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Si tratta inoltre della prima donna alla guida dell’Ente dalla sua fondazione.

“Ringrazio tutto il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia accordatami, arrivata al termine di un lungo confronto costruttivo -afferma- Il nostro è un Consiglio di Amministrazione coeso, all’interno del quale negli ultimi mesi si sono sviluppati sani e costruttivi confronti tra le parti. Ed è per questo che saranno distribuite delle deleghe ad ogni consigliere al fine di esaltare le proprie competenze e ascoltare tutti i bisogni del territorio. In quest’ottica nasce l’intezione di fissare degli incontri periodici con i viticoltori, i trasformatori, gli imbottigliatori e con tutti i soci e non che vorranno interfacciarsi con il Consorzio”.

Ad affiancare Novella Patrorelli, oltre i vice presidenti Roberto Erario (Cantine Erario) e Francesco delle Grottaglie (Cantolio),  Dalila Gianfreda (Antica Masseria Jorche), Benedetto Lorusso (Giordano Vini di Torricella), Cosimo Pompigna  (Cantina Cooperativa La Popolare di Sava), Giovanni Dinoi (Cantine Pliniana), Francesco Filograno (Cantolio) e Raffaele Sammarco (Produttori Vini di Manduria).

Articoli correlati

Oggi a Brindisi prima conferenza stampa del nuovo Questore

Redazione

Photored della discordia, Adusbef interessa il Prefetto

Redazione

Povertà e assistenza ai migranti: massimo sforzo, ma l’emergenza cresce

Redazione

Pagliaro: “DPCM di ottobre, la farsa continua”

Redazione

Eolico, la Regione evita maxi-tegola da 22 milioni di euro

Redazione

Caos anagrafe Lecce, Codacons diffida il Comune. E si pensa a rinforzi da altre città

Redazione