Attualità

Marine leccesi, Ricci (MRS): “Nessuna attenzione, noncuranza da parte dell’amministrazione”

LECCE – “Ancora una volta l’amministrazione comunale di Lecce dimostra scarsa attenzione e noncuranza per le marine leccesi. A oggi, infatti, non è in grado di gestire le opere pubbliche rendendole decorose e fruibili ai cittadini, come si vede dallo stato in cui versano quelle presenti nelle marine”. L’intervento è di Michelino Ricci, coordinatore Cittadino di Frigole del Movimento Regione Salento .
“Dalle foto allegate si può notare l’incuria per la mancata manutenzione di opere pagate con i soldi dei contribuenti -scrive-
A quattro anni dall’inaugurazione della pista ciclopedonale che collega il Borgo di Frigole con la marina di Frigole è inconcepibile che la cosiddetta pista ciclopedonale sia stata totalmente abbandonata, poiché impraticabile per via di erbacce e sterpaglie, ed i marciapiedi sono dissestati, pieni di dislivelli e di buche che rendono la pista pericolosa per pedoni e ciclisti, al tal punto che preferiscono usare la strada destinata alle auto per non incappare in qualche spiacevole caduta.
La verità è che la Giunta comunale di Lecce non rivolge nessuna attenzione alle sue marine e oltretutto dimostra di non saper gestire, curare, e mantenere opere pubbliche che sono state realizzate, in passato, con i soldi dei contribuenti”.

Articoli correlati

Cromo esavalente, Tap può andare avanti

Redazione

Epifania, i Re Magi arrivano a cavallo

Redazione

Via Brenta, condizionatori rotti in tribunale: “Urge intervento”

Redazione

Gagliano del Capo, Presidio Territoriale di Assistenza: dalla denuncia alla soluzione

Redazione

Xylella, Emiliano al Prefetto di Brindisi: si consentano operazioni propedeutiche all’abbattimento di alberi infetti

Redazione

FSE: bus nuovi e accessibili a tutti

Redazione