Eventi

Expo2000, taglio del nastro e premio ad un camice bianco speciale

MIGGIANO – Veste tradizionale, ma obiettivi ancora più ambiziosi per Expo2000, fiera regionale organizzata dal Comune di Miggiano, inaugurata giovedì pomeriggio nel palazzo Municipale e che proseguirà fino a domenica nel quartiere fieristico.

Al taglio del nastro erano presenti anche il Presidente della Provincia Stefano Minerva e la Vice ministra alle Infrastrutture, Teresa Bellanova.

L’obiettivo perseguito dalla fiera è, come sempre, quello di contribuire a favorire la crescita economica del Sud Salento attraverso la valorizzazione delle creazioni artigianali, promuovendo l’innovazione tecnologica e la cultura d’impresa tra le nuove generazioni, incentivandoil turismo locale e le collaborazioni con partner nazionali ed esteri.

L’ambito “Premio Miggiano”, storico tributo che viene riconosciuto dall’Amministrazione comunale a personalità che si sono distinte per particolari meriti, quest’anno è stato conferito ad un concittadino speciale: il dottor Mario Coluccia, che si è distinto per il suo impegno personale e professionale in prima linea durante l’emergenza sanitaria da Covid19.

Articoli correlati

Finanza in festa: 245 anni dalla fondazione

Redazione

“Karma”, Gabriele Nahi e l’inizio di un nuovo progetto

Redazione

Legalcommunity Awards: nuovo successo per Andrea Sticchi Damiani

Redazione

Dalla Spagna alla Russia, il musicista Marco Piperno alla conquista del mondo

Redazione

Questa sera alle 21,30 torna “Open”

Redazione

#Quarta3: lungo week-end di adrenalina con il Mondiale di Aquabike

Redazione