Sport

Scalisi-gol e il Gravina punisce il Nardò: terza sconfitta di fila

GRAVINA –  Scalisi-gol, nella ripresa, e il Gravina batte il Nardò che torna a casa a mani vuote dalla trasferta infrasettimanale valida per la quarta giornata di campionato. Con questa terza debacle consecutiva, i granata restano fermi nelle zone pericolose della classifica a 3 punti in condominio con il Molfetta.

Mister Totò Ciullo schiera i suoi con il collaudato 3-5-2 con l’under Centonze tra i pali, De Giorgi, Porcaro e Masetti sulla linea difensiva, gli under Palazzo e Solimeno sugli esterni, Van Ransbeeck, Lezzi e l’altro under Valzano in mediana. In avanti spazio a Cristaldi e Puntoriere.

La prima frazione di gioco, molto combattuta, si chiude senza particolari emozioni sullo 0-0. Al 72’ ecco l’azione capolavoro dei murgiani: verticalizzazione per Lasalandra, scarico per l’accorrente Scalisi che con un destro preciso insacca alla destra di un impotente Centonze. Nel  prossimo turno i granata ospiteranno  il Bisceglie nella gara valida per la 5a giornata di campionato.

La classifica:

Francavilla 9, Casarano 9, Gravina 9, Bitonto 8, Audace Cerignola 7, Nocerina 7, Fasano 7, Sorrento 7, Lavello 7, Casertana 6, Nola 6, Virtus Matino 5, Bisceglie 5, Mariglianese 4, Nardò 3, Molfetta 3, San Giorgio 2, Team Altamura 1, Brindisi 0, Rotonda -7

 

Articoli correlati

Basket, Playout A2, Nardò doma Capo d’Orlando, Gara 2 martedì

Redazione

Ad Amatrice sette gol del Lecce, tripletta di Palombi. Pressing per Vigorito e altri due difensori

Redazione

V. Francavilla: presentati Pambianchi, Bovo e Vazquez

Redazione

Coppa Italia: Parma – Lecce arbitra Serra di Torino

Redazione

Il Taranto riceve la capolista

Redazione

Taranto in vacanza ma occhio al futuro, interessa Primicile

Redazione