Sport

Virtus Francavilla, squalifica per Tchetchoua. Il Taranto saluta Longo e Faiello

FRANCAVILLA FONTANA – Lascia ancora strascichi la sconfitta contro il Messina patita domenica scorsa dalla Virtus Francavilla. Oltre al KO, infatti, è arrivata la squalifica per Giovanni Tchetchoua. Il centrocampista classe 2000 in riva allo Stretto ha rimediato una doppia ammonizione e la squalifica per una giornata era soltanto da ufficializzare da parte del Giudice Sportivo. Mister Taurino perde così una pedina fondamentale per il suo scacchiera in vista del match di domenica prossima, quando alla “Nuovarredo Arena” arriverà il Monopoli, in un derby dal capogiro.

Le buone notizie per i biancazzurri arrivano però dal reparto offensivo che è pronto a riaccogliere Leonardo Perez. Il numero 10 dei brindisini ha ormai superato del tutto il problema al ginocchio che lo attanagliava da alcune settimane. Perez è rientrato pienamente in gruppo e per lui è vicina la prima convocazione della stagione.

In casa Taranto, invece, è tempo di sfoltire i ranghi. Nelle scorse ore la dirigenza jonica ha comunicato di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale dei rapporti contrattuali con i calciatori Lorenzo Longo e Giuseppe Faiello. “La società – si legge nella nota – desidera ringraziare Lorenzo e Giuseppe per il lavoro svolto e la professionalità fin qui dimostrata con la maglia rossoblù ed  augura loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Articoli correlati

Dalmonte, HDL Nardò: “reagire di fronte alle difficoltà”

Massimiliano Cassone

Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Brindisi combatte ma dice addio al sogno scudetto

Redazione

Lecce, Mencucci: “Si può sognare, ma con i piedi per terra”. Hjulmand: “Il cammino è lungo”

Redazione

È ufficiale: Calderoni è del Lecce

Redazione

Coppa Italia: il Lecce batte la Ternana e trova il Parma

Redazione

Basket A2, per Nardò un nuovo inizio, arriva Verona

Redazione