Cronaca

Sporcizia in città, l’ADOC denuncia: “Vie e piazze off limits”

BRINDISI   –    “Parlare di vera e propria  emergenza igienicao-sanitaria nella città di Brindisi potrà sembrare troppo, comunque, non sfugge a molti la situazione critica in cui versano diverse zone della città”.

A lanciare l’allarme sporcizia a Brindisi è l’ADOC che, per voce del Presidente Giuseppe Zippo, lancia l’allarme sulla pulizia di Brindisi.

“Diverse le vie e le piazze divenute off limits per i ‘normali cittadini’ come ad esempio le centralissime via Mazzini, Corso Garibaldi, parco di Via del Mare e Piazza Vittorio Emanuele oltre a  Parco ‘Alessia’, di fronte all’ex Ospedale ‘Di Summa’ o piazza Virgilio dove la situazione è davvero critica.

Si chiede –  scrive Zippo –  un intervento urgente che ristabilisca un controllo più accurato sui temi sopra citati sia in termini di attività di Polizia Municipale prevenendo e sanzionando comportamenti non conformi alle ordinanze esistenti, sia in termini di servizi per la pulizia dei luoghi  (taglio erba e rimozione rifiuti )  ed un’attività correlata di disinfestazione”.

Articoli correlati

Decreto Ilva, la Procura verso il conflitto tra poteri

Redazione

Incendio nella notte, in fiamme auto ed escavatore

Redazione

Inseguimento dopo il furto, in tre si schiantano contro il muro: feriti

Redazione

Caldaia difettosa, abitazione in fiamme

Redazione

Si perdono sul Pollino per cercare funghi, paura per coppia tarantina

Redazione

Le terme di Santa Cesarea perdono la concessione dello storico “Bagno Marino Archi”

Redazione