AttualitĂ 

Test Medicina, il 3 settembre chiusa al traffico Piazza Palio

LECCE – Il giorno 3 settembre si svolgeranno presso il “Palafiere” di Piazza Palio i test di accesso ai Corsi di laura magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria per l’anno accademico 2021/21. I candidati alle prove sono in tutto 1.483, convocati dalle ore 9 per il riconoscimento e la gestione degli accessi alla struttura. Le prove si terranno dalle ore 13, la chiusura dei plichi e il deflusso sono previsti intorno alle 17.

Dato l’alto numero dei partecipanti e per prevenire il rischio di congestione della circolazione automobilistica, il dirigente del settore MobilitĂ  con ordinanza ha stabilito dalle ore 07 alle 19 del 3 settembre prossimo il divieto di transito e fermata con rimozione forzata su ambo i lati in Piazza Palio, nella parte compresa tra via O. Scalfo, via Marinosci e l’Istituto Tecnico Grazia Deledda; in Via M. Marinosci, dall’inizio della recinzione del Liceo Scientifico Banzi a piazza Palio; in Via Alessandria, da via Agrigento a piazza Palio; in Via Parma, da via Alessandria a piazza Palio.

Sono esclusi dagli effetti del provvedimento i bus urbani, i mezzi del personale universitario e di quello preposto alla vigilanza muniti di apposito badge.

Articoli correlati

Il bollettino regionale: 361 nuovi casi in Puglia. Un decesso

Redazione

Dopo Gallipoli, un altro lido aperto tutto l’anno a Porto Cesareo: lo stabilisce il Tar

Redazione

Un torneo di calcetto nel segno di CuoreAmico

Redazione

Monsignor Michele Seccia sarĂ  il nuovo Arcivescovo di Lecce

Redazione

Ad “All Togheter Now” debutta il piccolo Samuele di Cutrofiano, bambino prodigio

Redazione

I pullman Sud Est non passano, a Galatina studenti a terra

Redazione