Sport

V. Francavilla, piace Maselli: Cittadino firma per il Gubbio. Lunedì giorno di presentazioni

FRANCAVILLA FONTANA –  Per rinforzare la mediana alla Virtus Francavilla sembrava piacere Andrea Cittadino. Il centrocampista romano poteva essere un elemento importante per il gioco di mister Roberto Taurino. L’ex Foggia, si è svincolato dopo l’esperienza col Bisceglie, ha però raggiunto l’accordo con il Gubbio per il prossimo campionato. Nella stagione 2020/2021 ha collezionato 7 reti e 6 assist tra campionato e playout.

Il club bianco-azzurro ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi per portare la mezz’ala, classe ’94, a Francavilla Fontana. Ma, adesso, il direttore generale Angelo Antonazzo dovrà pensare a qualche altro obiettivo.

Intanto, c’è un altro nome caldo sul fronte arrivi:  Sergio Maselli, 20 anni, protagonista della promozione del Lecce baby in Primavera 1 potrebbe a breve essere girato in prestito al club di Via Quinto Ennio per fare esperienza in una squadra di serie C, molto quotata, come la Virtus.

Nel frattempo, nella sala stampa dello stadio “Giovanni Paolo II”, lunedì pomeriggio, si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Roberto Taurino, dello staff tecnico e dei nuovi acquisti. Il tutto prima del  pre-ritiro che avrà luogo dal 12 al 28 luglio allo stadio.

 

Articoli correlati

Un Lecce senza idee pareggia ad Andria

Redazione

Serie D/H, la Cavese corre, Nardò e Brindisi non mollano

Redazione

Basket in carrozzina, il Taranto si aggiudica il derby con il Lecce

Redazione

Serie B 32^ giornata, programma e classifica

Redazione

De Feudis lancia il Lecce: “Con il Melfi come con l’Ischia”

Redazione

Gallipoli, la fuga passa da San Severo

Redazione