Sport

Pettinari recuperato. Corini pensa pure a Tachtsidis e Henderson

LECCE – (t.d.g.) Sorride Eugenio Corini. L’attaccante Pettinari è tornato ad allenarsi nuovamente con i compagni di squadra. Rientrata al quartier generale dell’Acaya Resort nella notte tra lunedì e martedì, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della semifinale di ritorno in programma giovedì al Via del Mare a partire dalle ore 18,30.

PETTINARI – Il recupero dell’attaccante romano permetterà al tecnico giallorosso di schierarlo probabilmente dal primo miuto in coppia con Massimo Coda. L’ultima volta che i due calciatori sono stati schierati insieme, dal primo minuto, è stato in occasione della sfida contro il Vicenza. Mentre contro il Cittadella Pettinari subentrò a Rodriguez al 20′ del secondo tempo e giocò insieme a Coda per nove minuti prima dell’uscita del bomber giallorossso, che lasciò il posto a Paganini. Dunque, almeno in attacco non dovrebbero esserci dubbi. e Corini spera di poter recuperare pure Rodriguez.

RODRIGUEZ – L’attaccante spagnolo ha seguito un lavoro personalizzato e se ne saprà di più mercoledì nell’allenamento di rifinitura in programma al Via del Mare a partire dalle ore 17. Sarà importante per Corini poter avere un’alternativa in più in attacco. spesso il giocatore spagnolo ha dato vivacità alla fase offensiva quando è entrato a partita in corso.

TACHTSIDIS E HENDERSON – L’ultimo allenamento dovrebbe sciogliere definitivamente i dubbi di Corini. La linea difensiva davanti a Gabriel dovrebbe essere la stessa di Venezia. A centrocampo, invece, potrebbe rivedersi Tachtsidis e non è escluso pure Henderson, forse dietro le punte.

Articoli correlati

Volley, La Schola Sarmenti Nardò vince ancora: 3-0 a Squinzano nella quinta giornata

Redazione

Ceesay non basta, Rodriguez rovina la festa al Lecce: con la Samp finisce 1-1 e la Curva Nord non ci sta

Redazione

Taranto-Foggia finisce in parità: 1-1 allo Iacovone. Zeman punge poco

Redazione

Brindisi si prepara alla notte di Coppa, domani sfida Kiev

Redazione

Poker della Roma al Lecce che si ferma dopo tre vittorie

Redazione

Lecce, D’Aversa: “Per fermare il Milan dobbiamo andare oltre le nostre possibilità”

Redazione