Attualità

Il dottor Rucco: “Subito vaccinazioni o stop a forniture per pazienti con autorizzazioni Asl”

LECCE- Il dottor Alessandro Rucco, dell’Ottica Rucco, interviene per segnalare la situazione in cui si trova la sua categoria: “Chiediamo di essere vaccinati tutti, io e i miei dipendenti, poiché continuiamo a ricevere autorizzazioni Asl per impiantare protesi oculari e lac terapeutiche, esponendoci ad altissimi rischi e operando sotto le misure minime di sicurezza. Ho interloquito personalmente con l’assessore Lopalco che mi aveva rassicurato circa la solerzia della soluzione , chiedendomi di poter parlare con un rappresentante degli ottici . Cosa fatta. Ma ora la situazione è sempre più grave: esigo che io e il mio staff composto da 6 persone, sia vaccinato IMMEDIATAMENTE. Altrimenti mi vedrò costretto a interrompere momentaneamente le forniture ai pazienti che si recheranno da noi con pratiche Asl autorizzate”

Articoli correlati

Il governo sblocca 110 milioni di risorse per il Titolo II Circolante. Delli Noci:” Esaurite tutte le richieste per le imprese del Turismo”

Redazione

Ancora troppi contagi e ospedali sotto pressione: Puglia verso la conferma della zona rossa

Redazione

Zeus Ugento, Pagliaro: “Statua simbolo della civiltà messapica, torni nella città dove fu rinvenuta con esposizioni periodiche”

Redazione

Friends4family, ponte Italia-Albania: un’ospitalità turistica a misura di famiglia

Redazione

Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora

Redazione

I Boomdabash ciceroni con “Salentu D’Amare”. In arrivo il nuovo tormentone

Redazione