Sport

Sabato si va a Pescara: il Lecce lavora all’Acaya

LECCE – Due vittorie di fila per il Lecce, con Cremonese prima e Cosenza poi, per ritornare a sognare. I giallorossi archiviata la vittoria di 3-1 del Via del Mare con i lupi calabresi tornano in campo per preparare la trasferta di sabato dello stadio “Adriatico” con il Pescara di Gianluca Grassadonia, penultimo in classifica con 18 punti e che viene dallo 0-0 con il Frosinone. I salentini puntano alla terza vittoria consecutiva e l’allenatore bresciano spera nella continuità di prestazioni e risultati, perché l’obiettivo resta la promozione in massima serie.

Prima si va a Pescara, poi c’è l’Entella in casa e subito dopo altra trasferta in casa della Reggiana: tre partite ghiotte per capitan Mancosu e soci per cercare di dare una svolta alla stagione.

“Gran lavoro ragazzi! Continuiamo verso i nostri obiettivi”: così il portiere brasiliano Gabriel su instagram nel post match della gara con i calabresi. Nel frattempo, la squadra si è ritrovata  all’Acaya per un allenamento a porte chiuse, e hanno proseguito a svolgere un lavoro personalizzato Dermaku,  Calderoni,  Tachtsidis e Listkowski.  Martedì  è in programma una seduta pomeridiana, sempre all’Acaya e a porte chiuse.

C.T.

Articoli correlati

Insulti a Banda e Umtiti. La condanna dell’Aic

Redazione

Meluso presenta Lo Faso e Gallo: gioventù e freschezza in direzione futuro

Redazione

Lecce: martedì 11 luglio raduno al Via del Mare. Sticchi Damiani cooptato dalla Lega

Redazione

Enel Brindisi si misura nel trofeo “Città di Sassari”

Redazione

Lecce, nel segno di Krstovic

Tonio De Giorgi

Lecce: il nodo portieri è intricato

Redazione