Eventi

San Valentino ai tempi del coronavirus: ecco “L’Amore Arancione”

LECCE- The lesionati i dissacratori del web più famosi del Salento ritornano sui social con un video corale “romantironico” sull’amore ai tempi del Covid, su San Valentino ai tempi del lockdown, parodiando e satireggiando su questo difficile momento storico in cui l’ Italia è divisa suo malgrado in zone di “colore”, dal rosso passando per l’arancione finendo col giallo. Da questo spunto social-contemporaneo nasce il titolo del cortometraggio nonché della canzone inedita al suo interno, la quale verrà lanciata su tutte le piattaforme digitali il 16 febbraio.

AMORE ARANCIONE è un brano satirico dalle sonorità indie pop, scritto e cantato da Giampaolo Catalano Morelli e prodotto da Manu funk per l’etichetta “funkeria”.

Protagonisti del video il trasformista salentino dominatore di tik tok Pasquale Zonno Cacudi Show, il Re del Big Mama e Dj resident della Praia di Gallipoli Toni tinelli e L’ attrice salentina Stefani Bruno nei panni della protagonista. Le riprese del video sono di Gino Brotto di Lecce Video.

Articoli correlati

Teodoro Cordella ospite a Villa Iris

Redazione

Premi e riconoscimenti della critica per Elisabetta Guido

Redazione

All’Aeroporto di Brindisi si vola con ‘Volotea’

Redazione

Damus: un importante “riconoscimento degli studi della danza”

Redazione

8 marzo, nel nome della donna

Redazione

Bambini con Diabete 1: un corso in allegria per affrontare ogni giornata

Redazione