Attualità

La Dogana: l’asporto di qualità e il pesce fresco pronto alla vendita

LECCE – A maggio in viale della libertà al civico 93 a Lecce è stato inaugurato un nuovo locale: si chiama la Dogana e nel giro di pochi mesi è diventato un punto di riferimento culinario su più fronti, in grado di reinventarsi al meglio per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso e le restrizioni che ne conseguono.

Inaugurata dalla ben nota Ittica Demar, oltre alla vendita al dettaglio di pesce fresco e garantito, la Dogana offre anche il servizio bar e colazione, serve aperitivi e gastronomia pronta d’asporto, ma ha anche il servizio ristorante con prodotti freschi crudi, sushi e ogni specialità di mare, oltre alla pizza e tante altre prelibatezze anche a base di carne. Il tutto in ambienti spaziosi e dotati di ventilazione meccanica controllata, garantita da un impianto che permette di avere un continuo ricambio forzato di aria. Un dettaglio fontamentale, in questo periodo più che mai, a tutela della salute del cliente.

Con il nuovo Dpcm chiaramente non si potrà consumare alcun pasto in loco. Resta salvo, però, l’asporto. E allora ecco cosa si potrà degustare stando in casa e rispettando tutte le restrizioni vigenti, senza rinunciare ai piaceri del palato.

C’è poi, si diceva, un’ampia area dedicata alla vendita al dettaglio di pesce fresco e garantito. E qui ce n’è davvero per tutti i gusti…

Articoli correlati

Cinghiali e maiali “ingurgitano” le Cesine: Wwf chiede aiuto ai cacciatori

Redazione

Ex Galateo: il progetto del parco rallentato dalla Soprintendenza. I cittadini: continua l’abbandono

Redazione

“Spiagge libere”, anche nel Salento tratti occupati restituiti al pubblico

Redazione

Incidenti sul lavoro ed appalti al ribasso. Ecco perché si muore…

Mimmo Consales

Fazzi, dal primo giugno attiva la Pet Tac mobile

Redazione

Calimera onora il suo eroe Antonio Montinaro

Redazione