Attualità

CuoreAmico, un girotondo di solidarietà a Galatina

GALATINA/LECCE- CuoreAmico fa un grande girotondo di fratellanza a Galatina, raggiungendo la cittadina per ben tre tappe solidali con la sua carovana carica di pacchi alimentari da distribuire. La curva epidemiologica sale, i Dpcm arrivano con sempre più frequenza. E Cuoreamico lo sa bene, per questo non si è mai fermato con la raccolta alimentare. E parrocchie e associazioni di volontariato gliene danno atto. L’emergenza economica, cresciuta con quella sanitaria, non fa che aggravarsi.

Ed ecco allora la carovana far tappa dalle amiche e dagli amici del Volontariato Vincenziano, dove c’è un Banco Alimentare per chi ne ha bisogno.

Poi via, verso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, da Padre Osvaldo Coppola.

E infine, si torna da Don Pietro Mele, della Parrocchia San Biagio.

Questo è l’impegno che non si spegne: CUOREAMICO, il braccio operativo di TeleRama per il sociale, vi mostra, con la trasparenza di sempre, ogni consegna. Ed ha ancora bisogno del sostegno di tutti. Partecipate alla raccolta alimentare usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”. Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350 0410751.

Nel frattempo, nel cuore di Lecce, in Piazza S. Oronzo, approfittando della giornata di festa e rispettando le norme anti covid, c’è un banchetto in cui si sensibilizza alla donazione. E, se è vero che i mandarini fanno bene al cuore, fanno ancora meglio a CuoreAmico, che ne ha offerti di profumati e genuini, in cambio di donazioni che riempiano i salvadanai.

Articoli correlati

“La Notte della Taranta”: anche Galatone nella “tela” del festival

Redazione

“Disparità con le altre forze di polizia”, i vigili del fuoco leccesi in protesta a Roma

Redazione

Il comune di Novoli promuove l’adozione dei cani randagi

Redazione

Lecce, al via il Bando rimborso affitti 2016: da domani possibile presentare le domande

Redazione

Telerama ancora più social: seguiteci anche su Instagram!

Redazione

Discarica, ancora caos e i rifiuti restano per strada

Redazione