Eventi

Relax ma anche intrattenimento all’ombra del Mulino d’Acqua

OTRANTO – La Baia del Mulino D’ Acqua, incastonata in una scogliera a strapiombo, è una spiaggia incontaminata del Salento che offre acque cristalline e fondali nitidi e dal verde chiaro. Un paradiso che si trova a due passi dalle meravigliose spiagge di Otranto, i Laghi Alimini e da Frassanito. Il nome deriva dalla presenza, in passato, di un mulino funzionante proprio grazie all’azione dell’ acqua. Oggi è un luogo suggestivo nel quale rigenerarsi e perdersi in momenti di puro relax.

La stagione estiva 2020, partita a gonfie vele, riserverà fino ad agosto grandi sorprese. Saranno gli appuntamenti della “Rassegna a Sud Musica e Teatro”, a cura di Stefania Bove e in collaborazione con la direzione del mulino d’acqua Cristina Rota, a garantire ogni domenica sera spettacoli di intrattenimento e il servizio pizzeria, sempre su prenotazione.

Non solo. La Baia offre diverse soluzioni di vacanza con camere, appartamenti, case mobili, bungalow e tende arredate il tutto accessoriato da ogni comfort, ed ancora piazzole per camper e roulotte completamente immerse nella natura. La struttura, moderna e dotata di servizi, bar tabacchi e market consta anche di piscina, solarium, wi-fi gratuito e campi da beach-volley, calcetto, tennis, bocce, anfiteatro ed attività do animazione per i più piccoli.

Una passerella in legno che scende dalla falesia appartenente al villaggio conduce alla spiaggia di sabbia bianca e di rocce.

Questo tratto di Salento è quello incontaminato, quello silenzioso e puro, lontano dalla frenesia ed il caos della stagione estiva, in tratto immerso nella natura più selvaggia, quella suggestiva che solamente la nostra terra può regalare.

Articoli correlati

Graffi al Cuore: l’Amore secondo LaNik

Redazione

“La Notte della Taranta”, la pizzica incanta Kuwait City

Redazione

Alfredo Pagliaro nel Direttivo dell’Anci

Redazione

Controlli anti contagio: ristorante chiuso per vendita da asporto

Redazione

Serie D, girone H: la Cavese allunga. Pari fra Casarano e Nardò. Vince il Brindisi

Redazione

Turismo, Nazaro: guardiamo la Pasqua come ripartenza

Redazione