Sport

Liverani dopo la sconfitta con la Juventus: “Fino all’espulsione gara equilibrata”

Subito la sconfitta subita a Torino con la Juventus per 4 a 0, in dieci uomini per l’’espulsione , dopo un primo tempo equilibrato, Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky:

Credo che la partita fino all’espulsione è stata equilibrata ed ordinata e stavamo cercando di chiudere gli spazi e ripartire, abbiamo avuto anche una buona occasione con Rispoli. Difficile commentare oltre questo punto la gara. Dopo è diventata impari”

Mercoledì arriva la Sampdoria al Via del Mare:

La squadra deve recuperare giocatori, questo è un problema serio; adesso siamo questi e dobbiamo andare avanti, se poi facciamo un risultato positivo negli scontri diretti sicuramente ritroveremo un pizzico di entusiasmo per ritornare quelli di prima del lockdown. I tre mesi di inattività ci hanno danneggiato.

Chi ha giocato fino all’espulsione ha fatto bene. Dobbiamo ripartire da lì, inutile girarsi indietro, dobbiamo andare avanti. Pensiamo alla Sampdoria.

Allenarsi è quasi impossibile e bisogna allenarsi giocando, Barak oggi ha giocato 20 minuti ma veniva da 20 giorni di inattività”,

Articoli correlati

Mercato Lecce: dopo Tabanelli, in uscita Imbula, in entrata Acquah e Saponara

Redazione

“Pennetta 12” trionfa in Usa. Tutti d’accordo: “Orgoglio brindisino”

Redazione

Taranto, col Monopoli serve una vittoria

Redazione

Tokyo 2020, la salentina Alemanno fuori dai 59 kg

Redazione

Lecce, Corfitzen infortunato. Lunedì sarà operato

Tonio De Giorgi

Lecce, Coda quasi bloccato, ma pronto a festeggiare due volte

Redazione