Attualità

Navette e parcheggi gratuiti: al via da domani a “Natale in Bus”

LECCE- Al via da domani, fino al 6 gennaio, a “Natale in Bus” : il Piano mobilità previsto per i giorni festivi. Il servizio gratuito di parcheggio e navetta sarà a disposizione dei cittadini dalle 15:45 all’ 01:00: dal Foro Boario partirà verso il centro città la Linea Rossa, con frequenza 10-15 minuti. Da Settelacquare partirà la Linea Verde, con frequenza 15-30 minuti. Le navette, inoltre, saranno animate da piccoli spettacoli e intrattenimento musicale. E ancora, saranno potenziati nei giorni feriali i servizi di Trasporto pubblico locale dei quartieri San Pio e Leuca.

Importante inoltre ricordare che fino al 6 gennaio, nelle domeniche e nei festivi le aree di parcheggio coperte dalle strisce blu saranno soggette alla ordinaria tariffazione, mentre la Ztl partirà dalle 19

Tuttavia, durante questo periodo ci saranno 420 posti auto gratuiti in più: nei week end e nelle giornate di vigilia e di festa saranno infatti aperte al pubblico le aree a parcheggio della Asl in Via Miglietta, dell’Unisalento Principe Umberto e Via Adua,della Camera di Commercio.

Per ulteriori informazioni sul piano dei parcheggi e dei servizi per le festività natalizie consultare il sito web del Comune di Lecce www.comune.lecce.it .

Articoli correlati

Salento: torna il grande caldo

Redazione

Xylella, approvato il decreto. Infettato anche l’ulivo di Piazza Sant’Oronzo

Redazione

Falsi compilati da alcuni membri dell’amministrazione di Tuglie? rinvio a giudizio

Redazione

Dal primo dicembre al via il nuovo servizio di raccolta differenziata

Redazione

Presicce, armato di coltello di casa in casa alla ricerca del suo cane: fermato dai Carabinieri

Redazione

Il Tar: ai comuni la facoltà di individuare aree sottoposte a vincolo

Redazione