Sport

A Foggia senza il 12°

TARANTO  –  Continua la preparazione del Taranto in vista del derby allo ‘Zaccheria’ contro il Foggia. Mister Pettinicchio che dovrà seguire la gara dalla tribuna senza Fumai, improbabile un suo rientro e Grieco, squalificato per due giornate, ha alternative importanti sia nel reparto offensivo che difensivo anche se è ancora in dubbio sul modulo: 4-3-3 oppure 4-4-2 con  il primo in vantaggio anche per effetto della prova di domenica scorsa, aldilà del risultato.

Nonostante la situazione in classifica, nell’ambiente si respira ottimismo, la strada intrapresa sembra essere quella giusta, il gruppo c’è e alcuni elementi come Catalano, Biondo e Gatto col S.Maria Capua Vetere hanno giocato la loro miglior partita.

In attesa, quindi, di qualche altro colpo di mercato la creatura rossoblù ha tutte le carte in regola per disputare un buon girone di ritorno e scalare la classifica.

Ricordiamo che la squadra a Foggia dovrà fare a meno del supporto del suo pubblico, in quanto la trasferta per ragioni di ordine pubblico è stata vietata ai tifosi jonici.

Articoli correlati

Basket A2, Nardò-Cividale: esame di maturità per squadra e tifosi

Redazione

Lecce: senza distrazioni finali saresti primo

Redazione

Se restano i big può nascere un grande Taranto

Redazione

Lecce, tifo da A: numeri di una stagione da incorniciare fino alla fine

Redazione

Nel segno di Coda il Lecce va al “Massimo”

Redazione

Lecce-Cremonese su TeleRama alle ore 18:45

Redazione