Sport

US Lecce: pronte le tessere per il settore diversamente abili

LECCE – Tante, tantissime richieste, più del doppio della capienza, di tessere e pass per il settore diversamente abili del Via del Mare, che da questa stagione calcistica, dopo il restyling dello stadio, sarà confortevole e coperto per assicurare agli ospiti di poter godere nelle migliori condizioni delle gare calcistica.
Con una nota stampa la società di Via Col. Costadura comunica che sono state emesse 400 tessere a favore dei Disabili con Accompagnatore.

Inoltre per non fare torto a nessuno è stato deciso di concedere dei Pass riservati ad ogni singolo richiedente ed al proprio accompagnatore che permetterà l’accesso a gare casalinghe alternate.

Gli aventi diritto prenderanno posto nella nuova zona parterre a loro riservata della Tribuna Est.
L’accesso, come di consueto, avverrà dalla Porta n. 8, ingresso disabili, e nella parte Inferiore della Tribuna Est prenderanno posto i deambulanti.
Sarà, inoltre, assicurato, come per il passato, il servizio con ambulanza e assistenza di personale facenti parte della C.R.I sez. di Lecce.
Le tessere saranno distribuite a partire da sabato 24 e fino a venerdì 30 agosto, domenica esclusa, dalle ore 17:00 alle ore 20.00. La consegna avverrà presso l’Associazione HANDICAP SALENTO in via Siracusa n.106 a Lecce.

Articoli correlati

Brindisi, il presidente Flora attende segnali concreti

Redazione

Lecce Primavera, Coppitelli: “Serve una prestazione matura per battere un avversario ostico”

Redazione

Il Pala Elio saluta l’Enel. Per ora

Redazione

Enel Brindisi, con Bucchi altre due stagioni

Redazione

Lecce-Perugia, cresce l’attesa per il big match

Redazione

V. Francavilla: definito anche lo staff medico-sanitario

Redazione