Sport

Enel Brindisi, con Bucchi altre due stagioni

BRINDISI- Sabato tornerà il campionato di Lega A con il turno pre pasquale. L’Enel Brindisi tornerà a giocare in casa contro Sidigas Avellino dopo due trasferte consecutive in cui i biancazzurri hanno ottenuto soltanto due punti frutto della vittoria in casa di Pistoia. La squadra brindisina occupa il terzo insieme a Cantù ed è preceduta da Siena, in seconda posizione e da Armani Milano che guida la classifica con 42 punti, più otto su Brindisi.
L’Enel non vince in casa dal 9 marzo, successo contro Caserta.  Intanto si comincia a pensare al futuro. La stagione che Brindisi chiuderà con i play off è da incorniciare. La dirigenza brindisina intende blindare coach Bucchi, uno degli artefici di questo esaltante campionato. Il rinnovo è a buon punto e non è escluso che in settimana ci possa essere l’annuncio ufficiale che l’avventura di coach Bucchi continuerà in Salento.

Si parla di un legame per un’altra stagione più eventuale opzione per un altro anno.  Intanto si continua a cercare un giocatore da affiancare Jerome Dyson dopo l’addio a Jackson. Alla società biancazzurra piace Michael Umeh che in Italia ha giocato in Lega due con Trento

Articoli correlati

Brindisi, arrivano Marsili e Loiodice

Redazione

Virtus Francavilla-Lecce Primavera termina 2 a 1

Redazione

La Mantia: “A 27 anni ho avuto la fortuna di vestire questa maglia…”

Redazione

Virtus Francavilla, in arrivo un rinforzo per l’attacco e uno per la difesa

Redazione

Dal CSM di Campi alla Nazionale italiana di Calcio a 5: il “sogno” mondiale di Danilo Campilungo

Redazione

Palombi: “Contento per la vittoria e il gol ma ora testa all’Ascoli”

Redazione