Sport

Gazeta Sporturilor, dalla Romania, annuncia un colpo di mercato del Lecce

Gazeta Sporturlor

LECCE – Pomeriggio caldo per i tifosi del Lecce, dalla Romania arriva una notizia molto interessante: Gazeta Sporturilor, il giornale sportivo più importante del Paese, ha annunciato l’acquisto da parte del Lecce del terzino destro 27enne Romario Benzar dello Steaua Bucarest; tra le righe si legge che fu acquistato dalla sua attuale squadra per 700mila euro nel 2017 ed oggi lo rivende 2milioni di euro ai salentini, e lo definisce un affare per tutti.

Il calciatore avrebbe firmato un triennale con opzione sul quarto anno e guadagnerebbe, si legge tra le righe, tre volte di più di quanto guadagnava allo Steaua Bucarest e cioè circa 15 mila euro al mese, e invece a Lecce dovrebbe guadagnarne intorno ai 45mila al mese.
Romario Benzar è un terzino che può fare anche il laterale di destra e può adattarsi, in frangenti particolari del match, anche a fare il centrocampista centrale

Dalla società di Via Col. Costadura nessuna conferma e nessuno smentita ma vista l’importanza della fonte dovrebbe essere tutto vero. Restiamo in attesa di ufficialità.

M.C.

Articoli correlati

Lecce-Corvino: ancora insieme fino al 2025

Redazione

Piccoli: “Il gol annullato? Non mi ero accorto di aver fatto fallo”

Redazione

Tra Real Aversa e Nardò a reti inviolate: è solo 0-0

Redazione

Taranto, nominato il nuovo Cda. Squadra in ritiro dal 16 a Serino

Redazione

Per il Lecce ultima amichevole prima del debutto ufficiale: 5-0 al Bitonto

Redazione

Lecce, i rinforzi di autunno

Redazione