Cronaca

Spaccio in casa, in carcere madre e figlio

FRANCAVILLA FONTANA- Madre e figlio di Francavilla Fontana finiscono in carcere per spaccio di droga. La Polizia di Stato di Ostuni li ha arrestati in flagranza di reato, nell’ambito di un’operazione antidroga nella zona 167 della cittĂ . Si tratta di un 28enne, D’A.A, con precedenti specifici, e della madre C.G., 46 anni, incensurata.

Nella serata di sabato scorso, gli agenti hanno notato un uomo uscire dalla loro abitazione e che, sottoposto a controllo, aveva con sé due bustine di hashish termosaldate del peso di 2.38 grammi. Da lì la decisione di effettuare una perquisizione. In camera da letto, sono stati rinvenuti 164,33 grammi di marijuana, 120,33 grammi di hashish già in monodosi da spaccio, 3 bilancini elettronici di precisione, un coltello con lama di hashish, centinaia di buste monodose con chiusura all’estremità e la somma di 100 euro provento di spaccio. Nella disponibilità del figlio anche una banconota di 100 euro falsificata.

Articoli correlati

In fiamme l’auto di una donna: mistero a Tricase

Redazione

Dopo l’inaugurazione, l’abbandono: degrado nel Parco Caduti Vigili del fuoco. Messuti: “Domani intervento straordinario”

Redazione

Omicidio via Montello: domani al via il processo. De Marco non sarĂ  in aula

Redazione

Procura Bari impugna assoluzione di Vendola

Redazione

“Ho deciso di farla finita”: l’annuncio shock in radio. Donna salvata in extremis

Redazione

Terribile scontro frontale, donna in Rianimazione

Redazione