AttualitĂ 

Povia, concerto saltato a Felline, il cantautore: “Pregiudizi”

FELLINE- Ancora un concerto di Povia annullato e ancora un post del cantautore spesso al centro di polemiche per i testi delle sue canzoni: nel video, pubblicato sulla sua pagina Fb, attribuisce la cancellazione dell’evento, previsto per il 22 ottobre, a “pregiudizi”. Contratto firmato, come racconta nel suo video, e poi la cancellazione improvvisa.

Povia addita, come responsabile il parroco del paese. Una storia che si ripete : il 20 aprile scorso l’artista avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Paisiello a Lecce, ma anche in questo caso il concerto fu annullato tra le polemiche. Anche questa volta lui parlò di pregiudizi, poi smentiti sia dal Comune che dall’associazione per cui la serata era stata organizzata. Il cantante fu poi a Lecce, in un concerto dal grande successo, voluto da Paolo Pagliaro nelle Officine Cantelmo. Il 22 aprile si esibì gratuitamente in una serata dedicata all’associazione Cuore amico. Tanti i commenti seguiti al suo post, tanti i fellinesi che hanno voluto lasciare la propria opinione, a difesa del parroco che non c’entra nulla, o spalleggiando il cantante, che ancora una volta si è trovato costretto ad annullare, nel Salento, una data delle sue ebizioni.

“Escludo ragioni legate a pregiudizi-  replica il sindaco di Alliste Renato Rizzo– Si è trattato di scelte diverse all’interno del comitato organizzatore della festa patronale, ed una ha prevalso sull’altra”.

 

Articoli correlati

Compostaggio, 15 Comuni schierano l’alternativa a Masseria Ghetta: corsa contro il tempo

Redazione

Pronto Soccorso Fazzi, Fracella: “Emergenze sono il 30%, il resto patologie non gravi”

Redazione

Accordo Salvemini, i cittadini: “La politica è questa, l’accetti o la rifiuti”

Redazione

73enne esce all’alba e da allora di lui nessuna traccia: ricerche tra Barbarano e dintorni

Redazione

L’UniversitĂ  celebra il prof. Ernesto Sticchi Damiani

Redazione

Ss 275, i lavoratori tornano in strada: “attendiamo il Tar il 14 dicembre”

Redazione