Sport

Liverani recupera tutti. Vivarini col dubbio Ardemagni

LECCE (di M.C.) – Liverani recupera anche Pettinari, solo il lungodegente Riccardi prosegue il suo lavoro personalizzato, e con Bovo in più nel reparto arretrato pensa a come schierare il Lecce ad Ascoli sabato 15 settembre alle ore 15:00; manderà nella mischia subito l’esperto centrale accanto a Lucioni oppure riproporrà la coppia Lucioni – Meccariello?

La società di Via Col. Costadura ha messo nelle mani del tecnico romano una buona macchina per percorrere il cammino del campionato di serie B e raggiungere la meta di una salvezza tranquilla, obiettivo basilare e imprescindibile per proseguire sulla strada del progetto che è ben più ampio e con traguardi più ambiziosi da agguantare stagione dopo stagione.

E per preservare la serenità di tutto l’ambiente, dopo la contestazione di una parte della tifoseria, è stato deciso di non convocare Chiricò, in attesa di trovare una soluzione ottimale per risolvere la questione.

 Partenza nelle Marche anticipata a giovedì pomeriggio.

In casa Ascoli, Vivarini, dopo aver provato il 4-3-1-2 nell’amichevole contro la Vis Pesaro, nella partitella di allenamento ha riproposto il robusto 3-5-2 che però nelle prime due giornate ha fruttato soltanto un punto; nel corso del test amichevole Ardemagni si è fermato per una contusione alla caviglia, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

In conferenza stampa l’attaccante ex Lecce, Beretta, ora bianconero, ha fatto i complimenti alla sua ex squadra per il tipo di gioco espresso nelle prime due giornate e sul modulo del suo Ascoli ha affermato che con il 4-3-1-2 la squadra può verticalizzare meglio e di più.

Le scelte dei due mister le scopriremo solo quando arriverà la distinta ufficiale di gara, per ora cresce la curiosità e nell’attesa continuano le supposizioni.

Articoli correlati

Virtus Francavilla – Paganese 0-0. Domenica 9 settembre al Fanuzzi arriva il Cosenza

Redazione

Lecce, al “Romeo Menti” bilancio di poco favorevole. Ora la svolta

Redazione

5 gol al Foligno, ma Miccoli si fa male

Redazione

Taranto, 3 punti per sognare i play-off

Redazione

Baroni: “Sbagliare nulla e forse non basta”

Redazione

Basket: vola il Brindisi, vittoria storica a Milano

Redazione