Attualità

A Tenuta Carrisi un evento targato “Miss Italia”, parte la diffida. Al Bano: “Non sapevo nulla”

CELLINO – Lui, l’ugola d’oro di Cellino San Marco, era a Maiorca. Intanto l’evento targato “Miss Italia” organizzato nella tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco gli è costato una diffida.

Ad essere contestata dalla società è l’“Indebita appropriazione del marchio” con “manifesto illecito concorrenziale”. La richiesta avanzata è stata quella di stoppare la “finalissima di Futura Miss Italia” organizzata proprio in Casa Carrisi. Il cantante, interpellato dall’Ansa, si dice estraneo all’organizzazione dell’evento: “Sono a Maiorca. Ho saputo che sui manifesti c’è anche la mia foto, usata impropriamente, e ho fatto le mie rimostranze. Non so altro”, ha detto.

Oliver Verbeelen, consulente gestionale della tenuta ha precisato che “La serata, al momento, risulta riconfermata, nella nostra sala ricevimenti a bordo piscina. La AC production, che gestisce l’immagine e gli impegni professionali di Al Bano Carrisi, non è stata interpellata”. Sulle locandine che pubblicizzano l’evento sotto la scritta “premio alla carriera” appaiono, sui social, le foto di Katia Ricciarelli e Michele Placido, con quella di Al Bano al centro.

Il legale Enzo Larocca, in nome e per conto della Miss Italia srl ha fatto sapere che in difetto di immediata ottemperanza, le assistite “dovranno senz’altro attivarsi in ogni sede giudiziale competente”.

Articoli correlati

Incidente pista Porsche causato da invasione di corsia

Mario Vecchio

Report Covid in provincia di Lecce: in una settimana 350 positivi in più

Redazione

Arif: la Giunta designa commissario straordinario

Redazione

Quarta: una caffettiera che sia locomotiva del Salento. L’alta velocità una priorità

Redazione

Carceri allo stremo: a breve nuovo sit in dei sindacati di polizia penitenziaria

Redazione

Aqp, tornano a lavoro i letturisti. Ma l’obiettivo resta l’internalizzazione

Redazione