Sanità

Il Cup della Asl di Lecce va in manutenzione: per alcune ore stop a pagamenti e prenotazioni

LECCE – Il Centro Unico Prenotazioni della Asl di Lecce va in manutenzione: stop a prenotazioni e pagamenti, ma solo per poche ore. Lunedì prossimo, 16 aprile, a partire dalle ore 14, il sistema sarà sottoposto ad un intervento di manutenzione straordinaria.

Il ripristino dell’operatività è programmato per la stessa giornata di lunedì, salvo imprevisti a partire dalle ore 18, quando il Sistema Cup potrà essere utilizzato normalmente.

Al fine di evitare qualsiasi tipo di disagio o disservizio, la Asl invita gli utenti a non utilizzare il servizio CUP, sia via telefono sia attraverso il portale internet, per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di manutenzione tecnologica. Per i pagamenti di visite già prenotate (anche in intramoenia) e coincidenti con la giornata di lunedì, si raccomanda inoltre di provvedere nei giorni precedenti, dunque entro questa settimana.

Articoli correlati

Incubo code al Cup e attese al telefono: Asl schiera rinforzi

Redazione

SanitaService, stabilizzati in 107: oggi la firma del contratto

Redazione

Bollettino covid: positivo il 19% dei test e altri 5 decessi

Redazione

D’Attis (F.I.): “Lopalco tolga il disturbo per incapacità di gestire la sanità pugliese”

Redazione

Riorganizzazione punti vaccinali in provincia di Lecce: ecco cosa cambia

Redazione

Covid, in Puglia 401 nuovi casi e 32 decessi. 37 contagiati in una Rsa di Miggiano. Arrivano altre 27mila dosi di vaccino

Redazione