Cronaca

Schianto frontale sulla complanare: 4 feriti, uno è grave

LECCE – L’impatto: violentissimo, frontale, questo è quello che resta delle due auto coinvolte. Lo scontro è avvenuto in mattinata intorno alle 9.00 sulla complanare che corre parallela alla Lecce-Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Lequile.

A restare feriti quattro passeggeri in tutto, ad avere la peggio uno di loro: incastrato tra le lamiere della sua Citroen rimasta praticamente accartocciata, poi trasportato in codice rosso.

A scontrarsi frontalmente con quest’ultima una Volkswagen Golf: il mezzo ha fatto una testacoda. Mentre la citroen è finita sul gard rail: il conducente è rimasto incastrato a bordo del mezzo. Per estrarlo dall’abitacolo i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare gli sportelli. L’ambulanza del 118 lo ha poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. Nelle ore successive all’incidente traffico in tilt e lunghe code, anche a causa di un tamponamento avvenuto quasi contemporaneamente sulla della statale 101 (Lecce-Gallipoli) , sempre all’altezza dello svincolo per Lequile, precisamente lungo la corsia di sorpasso.

 

 

 

 

Articoli correlati

L’Amore vince sul cancro: sposi sul punto di morte

Redazione

“La mafia avrà una fine”, Calimera accoglie il suo eroe

Redazione

La rotta della marijuana: bloccato carico da 5 milioni di euro

Redazione

Bilancio Ztl, tagliati circa 10mila pass: il centro storico respira

Redazione

Nardò: in due ristoranti 12 lavoratori in nero

Redazione

Filma suicidio e lo manda su WhatsApp , ma in realtà è un bluff: denunciato 33enne

Redazione