Politica

Adriana Poli Bortone Assessore all’Identità Euro Mediterranea

LECCE- L’ufficialità in queste ore: la senatrice Adriana Poli Bortone ricoprirà a Matera il ruolo di Assessore all’Identità Euro Mediterranea. E’ stata la stessa senatrice a commentare la conferenza stampa che si è tenuta nella città dei sassi. L’ ipotesi era viva da tempo. La stessa Poli, più di un mese fa si era detta lusingata.  Promozione della città in Europa e nel Mediterraneo con l’attivazione di alleanze per rafforzare i valori identitari e comuni di tali strategiche aree geografiche storiche culturali e politiche, Politiche attive per il turismo, coordinamento, potenziamento e promozione dei servizi turistici. Eventi e spettacoli. Politiche attive per il commercio e l’ artigianato.

“Il primo incontro col sindaco, Raffaello De Ruggieri, e la struttura è stato cordiale e collaborativo. – scrive dal suo profilo Facebook – Le potenzialità di azione sono tantissime e mi adopererò per creare un ponte di efficacia e collaborazione con la Puglia e in particolare con Lecce, (dove tra l’altro sono presidente dell’Agenzia per l’Euromediterraneo).

Articoli correlati

Vendola colpito da infarto, operato al Gemelli

Redazione

Rifiuti&mazzette, l’ex Sindaco Consales torna libero

Redazione

Mrs, Antonazzo a Risi: “Questo momento di riflessione è un’occasione da non perdere”

Redazione

La Commissione Antimafia a Lecce dal 22 al 24 febbraio

Redazione

MRS Nardò, Castellino: sequestrate carte a Palazzo di Città. Indagine sull’ex discarica mai messa in sicurezza né bonificata

Redazione

San Cataldo, niente multe dopo le prime due ore regolarmente pagate

Redazione