Eventi

Torna il Premio Barocco: tanti ospiti e conduzione a Giorgino

GALLIPOLI- Tra conferme e nuovi super ospiti si delinea l’edizione numero quarantotto del Premio Barocco che guidato, anche quest’anno, dal giornalista Rai Francesco Giorgino, si svolgerà il 27 maggio presso il Castello di Gallipoli.

Il giornalista Rai, già alla conduzione dell’edizione 2016 del Premio Barocco, ha accettato di buon grado l’invito dell’organizzazione alla conduzione della serata di consegna delle Galatee Salentine, evento che vedrà la partecipazione, come tradizione, di illustri nomi del mondo dello spettacolo, dell’arte e della cultura del panorama nazionale ed internazionale. La serata sarà preceduta, sabato 20 maggio, dalla cerimonia di consegna dei Terra del Sole Award a personalità di origini pugliesi che, grazie al proprio operato professionale, si sono distinte a livello nazionale ed internazionale, portando alto il nome della nostra regione nel mondo. L’evento si terrà a Gallipoli presso la storica Rotonda di Lido San Giovanni – Francesco Ravenna, per una serata all’insegna di suggestioni e prestigiose partecipazioni.

“Abbiamo ceduto alla sfida di mettere on line la nostra storia”, il commento del patron Fernando Cartenì. “Un passaggio obbligato e quanto mai necessario per allineare la nostra comunicazione ai più moderni standard ed essere attivi anche sul web con una vetrina che testimoni la storia del nostro evento e ne narri l’evoluzione”.

Articoli correlati

Panare 2023, la tradizione si veste a festa

Redazione

Catania-Virtus Francavilla 1-1, 4 punti in 2 gare per Occhiuzzi

Redazione

Tumori al seno, confronti e prevenzione nella Giornata sulla Salute della Donna

Redazione

Delirio giallorosso

Redazione

“Facciamo girare la voce”: fa tappa a Brindisi

Redazione

Gente di mare di Cileto e Salento, Veneroso racconto la traversata oceanica

Redazione