Eventi

La Torrefazione salentina sempre più social

LECCE- Inaugurata la campagna di comunicazione Coffee Post: dillo con Caffè Quarta, ideata per raccontare situazioni, stati d’animo e socialità legate al consumo di Quarta Caffè.

Partita sabato 22 ottobre, animerà per tutto l’anno Facebook, Instagram e Twitter con illustrazioni che daranno voce a tutte le storie che si vivono intorno una tazzina di caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici con l’hashtag #coffeepost.

Articoli correlati

Lecce cosplay & comics: un tuffo nel mondo dei fumetti

Redazione

Ballerini mesagnesi Campioni d’Italia

Redazione

Scomparso il maestro Nicolardi, autore del mosaico della Lupa in Piazza Sant’Oronzo

Redazione

ENEL Cuore, un nuovo pulmino sulla strada della solidarietà

Redazione

Ponte mite e soleggiato grazie all’anticiclone

Redazione

Taglio del nastro per “Fiera Salento Sposi”, un weekend al profumo di fiori d’arancio

Redazione